Prossimi Eventi 

  • SEGNALAZIONE TRUFFE

    SEGNALAZIONE TRUFFE

    L'Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che l'Associazione Croce Azzurra Ticinia non ha autorizzato né incaricato alcuno ad effettuare raccolta fondi presso le abitazioni dei cittadini per conto di questo Comune. Si invitano i cittadini a non aprire a nessuno e di segnalare casi sospetti chiamando la Polizia Locale Tel. 0331 308931/32/33/34

  • CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE

    CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE

    CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ‘ISTRUTTORE DIRETTIVO ­ AREA POLIZIA LOCALE’ ­ CATEGORIA D ­ POSIZIONE ECONOMICA D1.

  • LET'S GREEN!

    LET'S GREEN!

    Let's Green, evento promosso da Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città Metropolitana di Milano.

  • LE ASSOCIAZIONI NON SI FERMANO

    LE ASSOCIAZIONI NON SI FERMANO

    L’Amministrazione Comunale promuove le iniziative messe in campo dalle associazioni del paese che, nonostante l’emergenza, non si fermano e portano avanti il loro programma. Leggi le iniziative allegate.

  • SPORTELLO STRANIERI

    SPORTELLO STRANIERI

    SPORTELLO STRANIERI - a partire da GIOVEDI' 4 GIUGNO 2020 dalle ore 14,30 alle ore 17,00 presso il CENTRO CIVICO di piazza Pertini (ricevimento su appuntamento chiamare il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 10,00 al cell. 3485294492)

 

Avvisi

  • Si avvisa la cittadinanza l'Amministrazione Comunale, mediante ditta specializzata, interverrà nelle date indicate nel calendario, con interventi di disinfestazione da zanzare e derattizzazione nelle aree ed edifici pubblici.
  • La Circolare n. 71/2018 del 12 Gennaio 2018 della Procura della Repubblica a firma del Procuratore Dott. Gian Luigi Fontana, all'art. 9, punto 73 prevede che in caso di conclusione del procedimento, con emissione di provvedimento, sia di conformità, che di compatibilità paesaggistica, l'Ufficiale di Polizia Giudiziaria presente presso l'Ente, trasmetta alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, Comunicazione di Notizia di Reato (CNR) rispetto agli abusi edilizi/paesaggistici commessi. Pertanto verrà recapitata al responsabile della realizzazione degli abusi stessi, una comunicazione da parte della Polizia Locale, rispetto al diritto di difesa, per la nomina del difensore, e per l'elezione del domicilio.
  • Si informa che con Determina n. 187 del 17/04/2020, si è provveduto ad aggiornare gli importi contenuti nel "Regolamento per la quantificazione delle sanzioni paesaggistiche", secondo l'indice Istat costo di costruzione.
  • I neodiciottenni cittadini stranieri, possono chiedere al sindaco di diventare cittadini italiani.