AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2 - ANNO 2023

lunedì 17 aprile, 2023

venerdì 14 aprile, 2023

giovedì 01 giugno, 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA – MISURA B2 ANNO 2023.
La Misura B2 si concretizza in interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita. L’Ambito distrettuale Altomilanese, nel quadro delle competenze ad esso attribuite dalla normativa vigente in materia di programmazione dei servizi e degli interventi sociali, promuove e valorizza progetti di sostegno e di aiuto a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza.

In allegato è possibile visionare l’avviso per la presentazione delle domande per l’accesso alle misure sopra indicate, precisando che le domande possono essere presentate dal 17/04/2023 al 01/06/2023 tramite compilazione dell’apposita modulistica, sia presso l’assistente sociale in servizio presso il proprio comune di residenza che presso Azienda Sociale, dove verranno protocollate, PREVIO APPUNTAMENTO, che potrà essere fissato contattando l’assistente sociale al recapito telefonico del proprio comune di residenza o Azienda Sociale al n. 0331/877298.
Se sei interessato scarica tutte le informazioni allegate

14/04/2023