Corsi di lingua italiana

Rivolto a cittadini stranieri residenti nel territorio comunale

23 Agosto 2021

Si prosegue con i corsi di lingua italiana rivolti ai cittadini stranieri residente nel territorio comunale. Saranno organizzati piccoli gruppi a seconda del livello di conoscenza della lingua, in due fasce orarie differenti, per consentire la massima adesione anche a coloro che sono impegnati in una attività lavorativa. Le lezioni saranno tenute da personale volontario coordinato dalla Biblioteca.

Per quanto prescritto dal Decreto Legge n. 105 del 23 luglio  l’accesso alla biblioteca è consentito solo ai possessore di Green Pass e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, per i quali verrà creata una Certificazione digitale dedicata. Finché questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2023, 18:01