COSTRUIAMO IL FUTURO - Condivisione della proposta di Variante Generale del PGT

martedì 5 ottobre, 2021

martedì 5 ottobre, 2021

mercoledì 03 novembre, 2021

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 14 ottobre 2021 alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare di Piazza Pertini ed in diretta streaming sul canale YouTube Vanzaghello in Onda, si terrà un’assemblea pubblica illustrativa della PROPOSTA DI VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) del Comune di Vanzaghello.

Si ricorda che per presenziare è necessaria la prenotazione all’indirizzo e-mail pgt@comune.vanzaghello.mi.it compilando il modulo allegato.

Nei giorni 19/26 ottobre 2021 e 2 novembre 2021 dalle ore 17.00 alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare di Piazza Pertini e da remoto tramite piattaforma Zoom, si terranno tre diversi tavoli tematici.

CHI PUÒ PARTECIPARE AI TAVOLI

Ai tavoli sono invitati i principali portatori d’interesse, fermo restando la possibilità a tutta la cittadinanza di parteciparvi.

COME FUNZIONANO I TAVOLI

I tavoli sono coordinati da un professionista del gruppo del PGT, che guida e modera gli interventi, e da un verbalizzante.

Il coordinatore introduce al tavolo alcune riflessioni di partenza che hanno portato alla stesura della proposta di PGT depositato ai fini della proceduta di VAS.

A seguire ogni partecipante al tavolo può fornite il proprio contributo alla discussione con idee e suggerimenti. Tali suggerimenti saranno valutati ed, eventualmente, inseriti nel PGT prima della sua adozione.

Per partecipare ai tavoli tematici è necessario compilare il modulo allegato, da inviare all’indirizzo e-mail pgt@comune.vanzaghello.mi.it.

05/10/2021