Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - MASCHERINE

Le ordinanze, la n. 521 e la n. 522 del Presidente della Regione Lombardia, introducono misure restrittive prorogate fino al 13 aprile 2020. Focus sui dispositivi di protezione individuale.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

martedì 7 aprile, 2020

Tempo di lettura:

1 min

Ultimo aggiornamento:

giovedì 4 marzo, 2021

Data di scadenza:

giovedì 21 maggio, 2020

Rispetto alle ultime ordinanze, la n. 521 e la n. 522 del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, firmate in data 4 e 6 aprile, si comunica che le misure restrittive introdotte dalle precedenti ordinanze regionali del 21, 22 e 23 marzo, sono prorogate fino al 13 aprile 2020.

Le nuove ordinanze introducono alcune novità, in particolare:

– l’obbligo per chi esce dalla propria abitazione di proteggere sé stessi e gli altri coprendosi naso e bocca con mascherine o attraverso semplici foulard e sciarpe;

– l’obbligo per gli esercizi commerciali aperti di fornire ai propri clienti guanti monouso e soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani;

In caso di mancato rispetto delle indicazioni previste verranno applicate sanzioni ai sensi dell’art. 4 del decreto legge n. 19/2020.

L’Amministrazione comunale sta provvedendo alla distribuzione delle mascherine a tutta la cittadinanza, la distribuzione si è’ conclusa  il 12 aprile c.m., in allegato troverete le specifiche tecniche delle mascherine consegnate.

Per leggere le ordinanze clicca qui:

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/Prevenzione-e-benessere/red-coronavirusnuoviaggiornamenti

Ulteriore distribuzione – Aggiornamento del 21 aprile: Leggi il comunicato allegato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/03/2021