DOTECOMUNE - Avviso pubblico n.24/2021 scadenza 22 dicembre 2022 - n. 1 tirocinio in Biblioteca

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

venerdì 2 dicembre, 2022

sabato 24 dicembre, 2022

venerdì 23 dicembre, 2022

dotecomune

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E’ necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore  12,00 di GIOVEDI’ 22 DICEMBRE 2022 secondo le modalità previste dal bando.

E’ POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per informazioni contattare il nostro ufficio: tel. 0331 306782 –  biblioteca@comune.vanzaghello.mi.it, oppure – serviziallapersona@comune.vanzaghello.mi.i t

tirocinio in area Biblioteca (Cod. VZG242103W01) .

Scarica il documento allegato contenente l’avviso con la domanda per partecipare ai progetti di DoteComune

24/12/2022