GIORNATA DEL VERDE PULITO - 15 MAGGIO 2022

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

martedì 10 maggio, 2022

martedì 17 maggio, 2022

lunedì 16 maggio, 2022

Anche quest’anno abbiamo deciso di aderire alla Giornata del Verde Pulito,  un’iniziativa promossa da Regione Lombardia sin dal 1987. Quest’anno si svolgerà domenica 15 maggio.

La giornata mira a coinvolgere sempre di più i cittadini, a partire dai più giovani, sulle tematiche ambientali; a sviluppare un senso di responsabilità e di appartenenza per il luogo in cui si vive, si lavora, si studia e si passa il tempo libero; a sensibilizzare la collettività sul problema dell’abbandono dei rifiuti, chiedendo di dedicare qualche ora a ripulire i luoghi che ci stanno a cuore, con guanti e sacchetti alla mano.

Vi aspettiamo numerosi in Piazza S. Ambrogio a partire dalle ore 14,00, presso il gazebo del Comune dedicato a questa giornata.

17/05/2022