GRADUATORIA – Avviso pubblico finalizzato al mantenimento dell’alloggio in locazione.

Si informa che sul sito di Azienda Sociale è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi al contributo Regionale relativo […]

giovedì 3 novembre, 2022

giovedì 3 novembre, 2022

mercoledì 30 novembre, 2022

Si informa che sul sito di Azienda Sociale è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi al contributo Regionale relativo all’Avviso pubblico finalizzato al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria covid-19 – TERZO AVVISO XI/5324/2021, D.G.R.6491/2022, D.G.R. 6970/2022 – consultabile al seguente link: Bandi avvisi e graduatorie (aziendacastano.it)
Nei prossimi giorni gli ammessi al contributo riceveranno una comunicazione sulla mail indicata nella domanda con la spiegazione delle modalità per inserire la richiesta di rimborso direttamente dal portale ISTANZE ON LINE già utilizzato in fase di domanda.

03/11/2022