Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Insieme tra le righe

Data di pubblicazione:

domenica 10 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

328

Ultimo aggiornamento:

mercoledì 13 aprile, 2022

Copertina

La lettura è una pratica che accompagna la crescita dalla primissima infanzia. Le modalità di lettura sono soggette a cambiamenti e ad evoluzioni che procedono adattandosi al progresso culturale, sociale e tecnologico della società. Leggere insieme, incontrare autori, avviare discussioni sono gli strumenti di questa proposta che prende spunto dalle attività del GDL (gruppo di lettura).

Temi diversi per osservare la complessità del presente.

Per il valore sociale del suo impegno, pensiamo opportuno promuovere la figura di Daniele Cassioli, fondatore e presidente di REAL EYES SPORT ASD, associazione sportiva dilettantistica che si occupa di promuovere e organizzare attività sportive e sociali legate al mondo della disabilità, al fine di creare e diffondere la “cultura della cecità”, fondata sul valore primario ed assoluto dell’inclusione.
Per avere informazioni circa le attività dell’associazione, per aderire come volontario, per sostenere con una donazione i progetti di inclusione visita il sito web: https://sportrealeyes.it/
“Lo sport è quel pezzo di strada che c’è tra noi e la felicità”. Daniele Cassioli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/04/2022