MEDICI di MEDICINA GENERALE

martedì 30 novembre, 2021

mercoledì 1 dicembre, 2021

medico di medicina generale

MEDICI DI MEDICINA GENERALE – Ambulatorio Unità Speciale Continuità Assistenziale (USCA) – P,zza Pertini martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

AVVISO

si informa la cittadinanza che i medici supplenti che temporaneamente ricevono presso l’ambulatorio comunale di Piazza Pertini, possono compilare le impegnative con esenzione del ticket sanitario solo su presentazione della certificazione da parte dell’utente. Si raccomanda pertanto a tutti i cittadini beneficiari di esenzioni di presentarsi muniti delle predette e specifiche certificazioni.
Grazie per la collaborazione.

MEDICI DI MEDICINA GENERALE

Continua con costanza e perseveranza l’impegno circa la situazione dei Medici di Medicina Generale.

In questi giorni mi sono fatto promotore di questa lettera della quale sono primo firmatario, sottoscritta da tutti i colleghi Sindaci del Patto dell’Altomilanese, al fine di sollecitare assieme le istituzioni per trovare al più presto una soluzione definitiva.

Inoltre, durante la seduta del Consiglio Comunale di ieri sera, il nostro Gruppo Consigliare “Arconte Gatti Sindaco” ha presentato una mozione che chiedeva di interpellare gli organi competenti al fine di chiedere, anche a nome della massima assise cittadina, massima attenzione alla nostra critica situazione. Con orgoglio posso dire che questa mozione è passata, con il voto compatto della maggioranza e l’astensione del Gruppo di minoranza “Insieme per Vanzaghello”.

Come sottolineato ieri sera, al di sopra di ogni posizione politica, continuerò, finché avrò voce, a chiedere che sia garantita la tutela della salute di tutti i miei cittadini.

Il Sindaco, Arconte Gatti

In allegato lettera della Conferenza dei Sindaci Altomilanese