NUOVO MEDICO DI MEDICINA GENERALE

venerdì 24 giugno, 2022

venerdì 24 giugno, 2022

giovedì 14 luglio, 2022

Si informa la cittadinanza che dal 1° luglio 2022 prenderà servizio il nuovo Medico di Medicina Generale dott.ssa ERMOCIDA Vittoria, presso l’Ambulatorio Comunale di P.zza Pertini.

I cittadini potranno effettuare la scelta del nuovo medico:

• accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico, con SPID o PIN della CNS o CIE
  • inserendo la richiesta on line sul sito della Asst Ovest Milanese, all’indirizzo http://www.asst-ovestmi.it/home/sceltarevoca (previa registrazione, no SPID) a decorrere dal 1/7/2022
  • accesso allo sportello dell’Ufficio Scelta e Revoca di Castano Primo, su prenotazione tramite il sistema Zerocoda: http://prenota.zerocoda.it
  • presentandosi presso l’Ufficio Scelta e Revoca di Castano Primo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16.

Tutte tali attività saranno disponibili nel portale regionale solo a decorrere dal 1/7/2022, data di inserimento del nuovo medico; pertanto il modulo compilato dall’utente (al fine della regolarità della documentazione da conservare agli atti dell’Ufficio Scelta e Revoca) non potrà riportare una data antecedente al 1/7/2022.

L’Amministrazione Comunale intende supportare i cittadini ultra sessantacinquenni, che non sono ancora in possesso di SPID, con precedenza a pazienti che hanno difficoltà di deambulazione e di trasporto. I suddetti cittadini potranno consegnare il modulo cartaceo per la scelta del medico (allegato alla presente) con fotocopia della carta di identità, dal 27 al 30 giugno 2022, previo appuntamento chiamando l’Ufficio URP 0331/308926 il mattino dalle ore 9,00 alle ore 12,00

L’iscrizione per tutti i richiedenti avverrà comunque a decorrere 1 luglio 2022 compatibilmente con la disponibilità del medico.

24/06/2022