VARIANTE GENERALE AL PGT - MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

venerdì 4 febbraio, 2022

martedì 15 marzo, 2022

martedì 15 marzo, 2022

MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DI OSSERVAZIONI, ai sensi dell’art. 13 comma 4 – L.R. 11 marzo 2005 n.12, ALLA VARIANTE GENERALE P.G.T. ADOTTATA con D. C.C.  n. 55 del 30 dicembre 2022,

si avvisa che dal 13 febbraio 2022 al 14 marzo 2022 compreso, chiunque può presentare osservazioni, secondo le disposizioni di legge e con le seguenti modalità:
 in forma scritta, in carta libera ed in duplice copia, utilizzando il modello allegato predisposto dal Servizio Tecnico:
· mediante consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vanzaghello, Via Donatori Volontari del Sangue n. 3, (da Lunedì/Mercoledì/ Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45, Martedì mattino su appuntamento, Martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30, Giovedì su appuntamento);
· tramite servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo: Via Donatori Volontari del Sangue n. 3 – 20020 Vanzaghello (MI);
 via PEC all’indirizzo di posta certificata: comune.vanzaghello@postecert.it

Le osservazioni devono recare il seguente oggetto: “Variante Generale al Piano di Governo del Territorio adottata con Deliberazione del C.C. n. 55 del 30 dicembre 2021- OSSERVAZIONE” ed essere corredate della documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate.
Tale termine è perentorio e non potrà essere presa in considerazione osservazione alcuna che venisse presentata fuori termine.
Eventuali istanze precedentemente presentate non saranno tenute in considerazione e dovranno essere ripresentate nelle modalità e nei termini sopra riportati.

Per consultare la VARIANTE GENERALE P.G.T. ADOTTATA con D. C.C.  n. 55 del 30 dicembre 2022 CLICCA QUI

Scarica i modelli allegati

15/03/2022