Pubblicità, Impianti Pubblicitari, Pubbliche Affissioni

Pubblicità sulle strade e sui veicoli

Qualsiasi persona fisica o giuridica che voglia porre o modificare l'insegna pubblicitaria nella sede della propria attività o apporre manufatti pubblicitari sulla pubblica via e sui veicoli.

IMPIANTI PUBBLICITARI: presentare domanda utilizzando il modello allegato
IMPOSTA PUBBLICITA’: presentare istanza utilizzando il modello allegato
PUBBLICHE AFFISSIONI: presentare istanza utilizzando il modello allegato

L'istanza, utilizzando la modulistica reperibile sul sito web del Comune di Sedriano, deve essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Sedriano tramite:

L'installazione di impianti pubblicitari sul territorio comunale è disciplinata dal REGOLAMENTO COMUNALE PER L'INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI

L'esposizione di impianti e messaggi pubblicitari è soggetta al pagamento di una imposta comunale (vedere tabella tariffe).

L'affissione di manifesti può avvenire solamente negli appositi spazi individuati dal Comune, previa prenotazione degli stessi e pagamento dell'imposta. L'attività di affissione viene effettuata dal personale del Comune.

ATTENZIONE: è vietato effettuare volantinaggio a mano e sui veicoli su tutto il territorio comunale.

Se la tua pratica è in ritardo puoi avvalerti dei "poteri sostitutivi" clicca qui

Autorizzazione della durata di 3 (tre) anni per l'installazione di impianto pubblicitario.

L'autorizzazione non è rinnovabile automaticamente alla scadenza ma avviene a seguito di presentazione della domanda di rinnovo

Il rilascio della concessione avviene entro 60 (sessanta) giorni dalla data di presentazione dell'istanza.

Vedere tabella allegata.

Ulteriori informazioni

IMPIANTI PUBBLICITARI: rilascio autorizzazione entro sessanta (60) giorni per gli impianti permanenti.
IMPOSTA PUBBLICITA': su comunicazione dell'ufficio.
PUBBLICHE AFFISSIONI: al momento della presentazione della commissione.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 10:05