Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Ristorazione scolastica a.s. 2021/2022

Visualizzazioni

177

Ultimo aggiornamento:

martedì 21 settembre, 2021

Il servizio di ristorazione scolastica è affidato in concessione alla ditta DUSSMANN SERVICE Srl che si occuperà sia della produzione dei pasti che della gestione presenze e pagamenti.

L’iscrizione al servizio deve essere fatta obbligatoriamente per tutti i figli che frequenteranno il servizio mensa nell’A.S. 2021/2022. Precisiamo che il servizio viene garantito solo a chi effettua l’iscrizione o la conferma dall’anno precedente; l’iscrizione al nuovo anno non avviene in automatico.

Per procedere all’iscrizione occorre collegarsi al sito del Comune, alla voce Servizio Ristorazione Scolastica on-line, cliccare sul link ” Collegamento al sito School-card per genitori”: cliccando sul quale accederete al sistema con una password riservata e personale, che verrà comunicata su richiesta al genitore; potrete controllare quale è la vostra situazione in qualunque momento (pasti consumati, importi di ricarica e credito).

Per effettuare le ricariche, a partire da questo nuovo anno scolastico, è necessario utilizzare il canale sistema PagoPa in via esclusiva e non si potranno più utilizzare i canali di pagamento con gli esercenti convenzionati. Resterà in funzione il pagamento tramite DID SDD mensile.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione degli allegati.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/09/2021