Centro Ricreativo Estivo 2024

Centro Ricreativo Estivo 2024

Il Centro Ricreativo Estivo è rivolto ai bambini frequentanti la scuola dell'infanzia statale e agli alunni della scuola primaria (classi I-II-III)

Per il mese di luglio l’Amministrazione Comunale ripropone il servizio di Centro Ricreativo Estivo per gli alunni della scuola dell’infanzia statale e per gli alunni della scuola primaria (classi 1-2-3) che si terrà presso la scuola dell’infanzia statale.

Si prega di prendere visione della modulistica allegata.

Vedi allegato

Il Centro Ricreativo Estivo sarà aperto dal 1 luglio al 26 luglio 2024 - dal lunedì al venerdì. Orari: dalle ore 8.30 alle ore 16.30

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione al n. tel. 0331.308945.

Entro e non oltre il 1 giugno 2024 i genitori interessati dovranno consegnare l'iscrizione all'Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura o all'indirizzo mail: istruzionesport@comune.vanzaghello.mi.it

Il costo settimanale è di € 60,00 più il costo del servizio di ristorazione scolastica pari ad € 4,93 (quota applicata durante l'A.S. 2023/2024)

Il servizio è disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione

istruzionesport@comune.vanzaghello.mi.it