Vanzapp

Il servizio su Whatsapp che permette di ricevere le news in maniera tempestiva e senza alcun costo direttamente sul proprio cellulare.

Cos'è

I messaggi saranno inviati in maniera broadcast quindi nessun utente potrà  vedere i contatti altrui; inoltre, i contatti  non saranno condivisi con nessuno e verranno ulizzati dal Comune esclusivamente per le finalità legate a questo servizio. la privacy  di ciascuno, perciò, sarà perfettaemnte garantita.

 

Come attivo il servizio?

per attivare le notifiche sarà sufficiente possedere uno smartphone, di qualsiasi marca, con l’applicazione Whatapp. per aderire può scegliere due canali:

  • memorizzare nella rubrica il mumero 3665623823 e mandare un messaggio via Whatsapp con scritto: “attiva il servizio”
  • rivolgiti all’URP che ti può guidare per l’iscrizione al servizio

L’iscrizione al canale Whatapp via messaggio equivale  a “espressione di consenso al trattamento dei dati personali”. I dati acquisiti  sono utilizzati dal Comune di Vanzaghello  al solo fine di fornire  il servizio richiesto e non vengno comunicati a terzi né diffusi. Si potranno eseercitare i diritti di cui all’art. 7  del D.Lgs. 196/2003.

 

Come mi cancello?

per richiedere  la cancellazione al servizio è necessario mandare un  messaggio  via Whatsapp al numero 366 5623823 con la scritta “STOP VANZAPP”

 

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 16:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona