AGENDA SCOLASTICA – A SPASSO CON CECCA

AGENDA SCOLASTICA - A SPASSO CON CECCA

17 Giugno 2021

Il Comitato Genitori Vanzaghello – GRUPPO LA SCUOLA @VANZA informa che verrà consegnata GRATUITAMENTE a tutti gli alunni dei plessi di Vanzaghello, l’agenda “A SPASSO CON CECCA”  . Nelle classi prime della scuola primaria di Vanzaghello, Magnago e Bienate verrà distribuito il quadernino anch’esso GRATUITO (questo progetto è stato seguito dalle insegnanti della scuola primaria).

L’agenda dell’anno scolastico 2021/2022  avrà come tema  la frase messaggio: “informiamoci, conosciamo e impariamo le regole della strada!”  il leitmotiv che accompagna i giovanissimi alla scoperta dell’educazione stradale grazie ad un interessante percorso didattico che coniuga gli asettici tecnicismi delle norme di comportamento del Codice della Strada con un racconto accattivante, arricchito da disegni, slogan e filastrocche, i cui protagonisti sono proprio i giovanissimi.

LAMIAGENDA

Ultimo aggiornamento: 16/10/2023, 17:23