Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

1IMMAGINE-VANZAPEDINUS-1
NOTIZIE 02 OTT 2023

VANZAPEDIBUS

snapedit_1698928037637
NOTIZIE 02 OTT 2023

L’Amministrazione di Vanzaghello si attiva per monitorare la qualità dell’aria

Grazie al contributo della startup italiana Wiseair è stata attivata una rete di monitoraggio della qualità dell’aria per fornire informazioni chiare e trasparenti ai cittadini e supportare il Comune nelle policy di promozione territoriale sostenibile.

Cittadinanza Neodiciotenni

AVVISO 02 OTT 2023

Aggiornamento annuale importi regolamento per la quantificazione delle sanzioni paesaggistiche

Si informa che con Determina n. 170 del 06/06/2023, si è provveduto ad aggiornare gli importi contenuti nel “Regolamento per la quantificazione delle sanzioni paesaggistiche”, secondo l’indice Istat costo di costruzione.

AVVISO 02 OTT 2023

Avviso Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Revisione degli usi informatici

Si pubblicano in allegate le note pervenute dalla Cameria di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, relativa alla revisione degli usi informatici, “Usi in tema di software”.

Esplora per categoria