CAMMINANDO IN ROSA A VANZAGHELLO

03 Aprile 2024

Informiamo la popolazione che è intenzione di questa Amministrazione posizionare nell’aiuola di via Mozart la “panchina rosa” donata da “La nuova futura imballaggi” di Busto Arsizio con lo scopo di sensibilizzare le persone all’importanza della prevenzione del tumore al seno. Questo gradevole arredo urbano sarà inoltre occasione di breve risposo e attrezzato per la lettura, grazie alla posa della casetta dei libri realizzata dal sig. R. A. in collaborazione con CSE di Vanzaghello e fornita di libri donati alla Biblioteca Comunale. Come ogni bene pubblico, la sua funzionalità e durata dipenderà molto dalla educazione delle persone che ne fruiranno. La bellezza genera bellezza, pertanto siamo certi che l’idea sarà apprezzata.

Domenica 7 aprile 2024 dalle ore 10,45 l’Amministrazione comunale organizza “…Camminando in rosa a Vanzaghello”

una camminata ludico motoria per conoscere e prevenire i tumori al seno

Per iscrizioni ed informazioni scarica il volantino allegato

Dalle ore 10:45 alle ore 12:00