Campagna per le Vaccinazioni Antinfluenzali 2023/2024

02 Ottobre 2023

Domenica 1° ottobre Regione Lombardia organizza, su tutto il territorio regionale, una giornata dedicata alle vaccinazioni antinfluenzali.

Nel territorio dell’ASST Ovest Milanese saranno attivi 4 Centri Vaccinali all’interno delle Case di Comunità distrettuali con orario di apertura 9.00/13.00

• Distretto Abbiatense – CV Casa di Comunità di Abbiategrasso Piazza Mussi, 1 (Edificio A)
  • Distretto Castanese – CV Casa di Comunità di Cuggiono Via Rossetti,3
  • Distretto Legnanese – CV Casa di Comunità di Legnano Via Canazza,1
  • Distretto Magentino – CV Casa di Comunità di Magenta Via Al Donatore di Sangue, 50

I cittadini appartenenti alle seguenti categorie:

• Over 60
  • Bambini dai 2 ai 6 anni
  • Donne in gravidanza
  • Operatori sanitari
  • Appartenenti alle forze dell’ordine, polizia locale, vigili del fuoco
  • Insegnanti e personale scolastico

Potranno prenotare l’appuntamento per la somministrazione del vaccino attraverso la piattaforma vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it, attiva dal 28 settembre.

Per accedere alla vaccinazione è necessario avere con sé la Tessera sanitaria, un documento d’identità e, ad eccezione di bambini e degli over 60, l’autocertificazione di appartenenza ad una delle categorie previste.

Per informazioni e supporto nella prenotazione, è possibile contattare il numero verde regionale 800 894 545, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 o sul sito ATS Campagna vaccinale antinfluenzale 2023 – 2024: al via la campagna di Regione Lombardia | ATS Milano (ats-milano.it)

Locandina INFLU-DAY_2

Ultimo aggiornamento: 02/10/2023, 15:12