Il Job Day speciale Fraizzoli/Metiki e Goppion è una giornata, organizzata da AFOL Metropolitana in collaborazione con il Comune di Vanzaghello, dedicata all’incontro tra le aziende e i candidati interessati a lavorare nel settore tessile, design, costruzione, assemblaggio ed installazione. Fraizzoli/Metiki da oltre 100 anni è azienda leader nella produzione di uniformi per professionisti e Goppion è leader nel mercato della progettazione, produzione e installazione di teche e vetrine altamente tecnologiche per i Musei più prestigiosi al mondo.
Sono previste un’area conference per la presentazione delle aziende e dei profili ricercati e un’area desk dedicata alle postazioni per i colloqui di selezione con i recruiter aziendali.
Saranno presenti anche gli esperti di selezione Afolmet e delle APL per un breve colloquio che ti consentirà di entrare nell’iter di selezione per diverse opportunità lavorative sul territorio e desk dedicati alle persone iscritte alla Legge 68/99 e per coloro che desiderano fare un’esperienza di lavoro all’estero grazie alla rete EURES.
Quando? Giovedì 1 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al Centro Civico di piazza Pertini.
Porta con te il CV in formato elettronico salvato sullo smartphone.