Aggiornamento su interruzioni non previste di energia elettrica

DISSERVIZI RIPETUTI SULLA LINEA ELETTRICA PRINCIPALE GESTITA DA E-DISTRIBUZIONE IN VARIE VIE DEL TERRITORIO COMUNALE

26 Settembre 2024

AGGIORNAMENTO SU INTERRUZIONI NON PREVISTE DI ENERGIA ELETTRICA

A seguito dell’interessamento dell’Ufficio Tecnico Comunale presso E-DISTRIBUZIONE sulla causa delle frequenti interruzioni di corrente verificatesi nell’ultimo periodo, si informa la cittadinanza che le stesse sono dovute ad un problema sulla rete di media tensione che distribuisce energia elettrica a livello sovracomunale. L’ente gestore ha garantito di essere al lavoro per ripristinare il regolare funzionamento della linea nel più breve tempo possibile.

Per segnalazioni a E-DISTRIBUZIONE che gestisce la linea principale della corrente elettrica, i residenti possono contattare  il numero verde 803.500 oppure in alternativa all’indirizzo PEC e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it.

Ci scusiamo per il disagio

Ultimo aggiornamento: 02/10/2024, 13:27