DISTRIBUTORE AUTOMATICO SACCHETTI

Distributore automatico sacchetti raccolta differenziata

18 Aprile 2024

Il Comune di Vanzaghello, in collaborazione con Consorzio dei Navigli S.p.a. ha installato un distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata.

Il predetto distributore è collocato sotto il porticato all’ingresso del Municipio in Via Donatori Volontari del Sangue, 3.

Il distributore eroga sacchetti in carta per la frazione umida, sacchetti gialli per gli imballaggi in plastica e sacchetti azzurri per la raccolta dei rifiuti tessili.

E’ sufficiente essere registrati alla Tari ed essere in possesso di una Tessera sanitaria attiva della persona registrata alla tariffa o di un componente maggiorenne del nucleo familiare.

Potrà essere utilizzata la Tessera Sanitaria munita di microchip, che andrà inserita nell’apposito lettore; mentre in caso di possesso della tessera Sanitaria sprovvista di microchip sarà sufficiente avvicinare al lettore ottico il codice a barre posto sul retro della tessera.

Nelle schede allegate le istruzioni e i costi per la fornitura di sacchetti (supplementare alla normale fornitura annuale per nucleo familiare: 60 sacchetti gialli per la plastica – n. 4 rotoli – 150 sacchetti in carta per la frazione umida – n. 3 pacchetti).

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 15:35