Nella mattinata di venerdì 18 aprile, le Organizzazioni Sindacali di Idealservice hanno convocato un’assemblea sindacale del personale impiegato nello svolgimento dei servizi di raccolta, indicativamente dalle ore 11 alle ore 12.
Segnaliamo, pertanto, che i servizi previsti per tale giornata potrebbero subire dei ritardi e saranno, eventualmente, oggetto di recuperi nel pomeriggio o al più tardi ad inizio della seguente mattinata.
Precisiamo, inoltre, che i servizi verranno svolti dando priorità alle zone centrali e ai centri urbani del territorio, in modo da limitare i disagi alle utenze commerciali e al decoro pubblico.
Qualora riceviate segnalazioni dirette da parte degli utenti, vi preghiamo di comunicare loro tale criticità e vi confermiamo che tali informazioni sono state inoltrate anche al nostro numero verde, per la corretta gestione delle segnalazioni e dell’erogazione del servizio.