Libri e autori dal territorio: secondo appuntamento domenica 23 febbraio alle ore 11 in Biblioteca con “Il colore delle foglie” di Marina Carullo.
Un libro per gli amanti del “giallo mozzafiato” e del territorio che abbraccia le brughiere lungo il fiume Ticino.
Nata a Busto Arsizio, Marina Carullo vive a Somma Lombardo con la famiglia. Laureata in giurisprudenza, esercita la professione di avvocato. Ha iniziato a scrivere qualche anno fa, in un periodo particolarmente intenso e impegnativo della propria carriera professionale, scoprendo che tale attività le regalava emozioni e spensieratezza.
Questa passione é sfociata appunto nel romanzo “Il colore delle foglie” primo di una serie dedicata alle avventure della giovane e bella Elena Carabelli.