Lavoro in primo piano. Incontrarsi, far conoscere le varie opportunità del territorio ed anche presentare le proprie candidature.
Il lavoro appunto è stato al centro dell’attenzione, giovedì 3 aprile, del “Job Day”, organizzato da Afol Metropolitana e dal Comune di Vanzaghello in Sala Consiliare.
E i risultati sono stati davvero significativi. Ben 57, infatti, i partecipanti (20 uomini e 37 donne), che hanno così avuto modo di rapportarsi in maniera sempre più diretta con le 9 agenzie del lavoro presenti, i recruiters di Bennet e di alcuni dei più importanti brand presenti nel Centro Galleria Bennet. Mentre altre realtà produttive, pur non presenti, si sono già date disponibili e interessate a raccogliere curriculum.
“Grazie ad Afol Metropolitana per l’impegno e la presenza costante nel territorio – ha commentato il Sindaco Arconte Gatti (presente anche il Consigliere con delega alle Attività Commerciali, Emanuele Gatti) – Il lavoro è un tema fondamentale e verso il quale serve mettere in campo azioni e interventi mirati. Come Amministrazione Comunale, in questo senso, la nostra attenzione è massima. Un ringraziamento, infine, al Sindaco di Turbigo Fabrizio Allevi per la partecipazione”.