“È l’amico è qualcosa che più ce n’è meglio è…”, cantava Dario Baldan Bembo . E proprio l’amicizia sarà protagonista il prossimo 18 maggio nel parco di via Roma.
Ma, intanto, in sala consiliare ecco la presentazione appunto della “Giornata dell’Amicizia”, che vedrà alla regia la Pro Loco – The Youth Club.
Un pomeriggio per conoscere ancor più da vicino l’appuntamento e i suoi diversi momenti pensati per tutti, che saprà ancora una volta regalare a Vanzaghello un’altra bellissima occasione di comunità.
Il 18 maggio, infatti, ci si ritroverà alle 15.30, quindi alle 16 si darà inizio ai giochi, mentre alle 18 ci sarà l’inaugurazione della panchina dell’amicizia (assieme all’associazione “LaPanchinadellAmiciziadiGio” che promuove il valore dell’amicizia, sostiene persone, famiglie e soprattutto ragazzi che vivono una situazione di solitudine, emarginazione, depressione, inadeguatezza, suicidio e che hanno subito o subiscono fenomeni di bullismo e crea gruppi di auto mutuo aiuto a sostegno di persone che vivono fatiche legate ad un trauma o una malattia o soffrono di depressione). E, alle 18.30, infine, aperitivo tutti insieme.