I più piccoli protagonisti in Biblioteca.
Sabato sera, in una cornice suggestiva e accogliente, bambini e genitori sono stati accolti per essere accompagnati in uno dei momenti più preziosi della giornata: il rito della buonanotte.
Attraverso letture animate, racconti e piccole attività condivise, la Biblioteca si è trasformata in uno spazio di incontro, ascolto ed emozioni, dove grandi e piccini hanno potuto vivere un’esperienza speciale fatta di parole, affetto e immaginazione.
Un sentito ringraziamento va a MariaAngela Zocchi ideatrice e promotrice dell’iniziativa, che con passione, dedizione e grande sensibilità ha saputo dare vita a questo prezioso appuntamento. Il suo impegno e la sua attenzione verso i bambini e le famiglie rappresentano un valore aggiunto per la nostra comunità e per la crescita delle attività culturali della Biblioteca.
Un’occasione per riscoprire il valore della lettura condivisa e per arricchire quel momento unico che precede il sonno, quando una storia raccontata con amore diventa un ricordo destinato ad accompagnare la crescita di ogni bambino.
Grazie a tutte le famiglie che hanno partecipato e che, con la loro presenza, hanno reso ancora più magica questa serata.
La Biblioteca continua a essere un luogo dove le storie uniscono, le emozioni si condividono e la comunità cresce insieme.