L'assistenza domiciliare e il bisogno di salute nel Comune di Vanzaghello

17 Ottobre 2023

VENERDI’ 27 OTTOBRE 2023 – dalle ore 20:00 alle ore 22:30 – presso la Sala Consiliare di Piazza S. Pertini si terrà la presentazione del progetto di tesi della Dott.ssa Maria Scaccia, studentessa Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche ad indirizzo Cure Primarie e Prevenzione dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, per una raccolta dati finalizzata all’elaborazione e all’identificazione del bisogno di salute nel Comune di Vanzaghello.

Sarà possibile partecipare alla compilazione di un questionario che sarà proposto alla cittadinanza, durante la serata di presentazione, o collegandosi al link  e compilare il form: per compilare il questionario online cliccando qui  (l’accesso alla compilazione online è subordinata all’autenticazione tramite account google, le risposte  rimarranno  comunque anonime)

Scarica il volantino per maggiori informazioni.

Locandina-Vanzaghello

pdf - 113 kb

Questionario-Cartaceo

pdf - 382 kb

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 15:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona