L’Amministrazione Comunale informa che per il prossimo anno scolastico 2025/2026 saranno riproposti i servizi di pre e post scuola, presso la Scuola dell’Infanzia Statale e presso la Scuola Primaria di Vanzaghello. Il servizio sarà attivo già a partire dal secondo giorno dalla ripresa dell’attività scolastica.
CONDIZIONI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO – Numero minimo di iscrizioni per ciascun servizio pari a dieci (10) alunni.
ISCRIZIONI – L’iscrizione è vincolante per l’intero anno scolastico. Un’eventuale successiva rinuncia ai servizi dovrà essere motivata e presentata esclusivamente per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione prima della scadenza del pagamento. In caso contrario le rate dovranno essere pagate per intero.
PAGAMENTI – La tariffa determinata in base al numero degli iscritti sarà successivamente comunicata. Il pagamento è da effettuarsi in due rate tramite Pago PA, da versarsi nei mesi di novembre e marzo. Seguirà comunicazione per le indicazioni in merito al costo e alle modalità di pagamento.
ESCLUSIONI – Chi non è in regola con i pagamenti dello scorso anno scolastico non potrà usufruire del servizio.
Vi invitiamo a compilare la domanda in base alle vostre necessità ed inviarlo all’indirizzo mail: istruzionesport@comune.vanzaghello.mi.it.
Per ulteriori informazioni contattate l’Ufficio Pubblica Istruzione al numero telefonico: 0331/308945.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 4 luglio 2025.