3, 2, 1… si è acceso ufficialmente il Natale a Vanzaghello.
Una giornata di grande festa che ha conquistato piccoli e grandi.
Tanti gli appuntamenti che in questa domenica hanno animato e reso ancora più magico e speciale il nostro paese: presepe vivente, zampognaro, concerto d’organo, canti, tombolata, musica, luci e molto altro ancora.
E ovviamente non sono mancati Babbo Natale e l’accensione dell’albero e delle luminarie. Addirittura, per l’occasione è anche arrivata la neve.
Grazie a tutti coloro che hanno dato il loro supporto e hanno collaborato all’organizzazione: grazie alla Parrocchia Sant’Ambrogio per aver collaborato alla realizzazione della splendida giornata e delle luminarie; grazie a don Armando; grazie al Centro S.A. Vanzaghello e alla Pasticceria Pariani; grazie a don Michele Porcelluzzi (avvocato generale della Diocesi di Milano) per la presenza alla Santa Messa della mattina; grazie alla Scuola dell’Infanzia Parrocchiale, alla Scuola Primaria e al CSE “Molecole”. Grazie ad Andrea Andriolo, Erika Rezzonico e Michele Ansalone per il concerto d’organo; grazie allo zampognaro. E un ringraziamento agli sponsor: Air Bonaita, Bsa, Mo.Mi, Futura Imballaggi, Taverna di Du Matt e Mezzaluna Pizzeria.