#WISEAIR#

20 Febbraio 2024

Continua il monitoraggio della qualità dell’aria a Vanzaghello. Ecco i dati confortanti rilevati nell’ultimo semestre.

Contesto italiano

Comuni italiani

Nel periodo di riferimento, il Comune di Vanzaghello ha totalizzato 147 giorni di buona qualità dell’aria. Questo dato lo posiziona al 21esimo posto tra tutti i Comuni italiani monitorati da Wiseair (80), con il 60% dei giorni migliori della media del cluster.

Contesto interregionale

Comuni del Nord Italia

Nel periodo di riferimento, il Comune di Vanzaghello ha totalizzato 147 giorni di buona qualità dell’aria. Questo dato lo posiziona all’ottavo posto tra tutti i Comuni del Nord Italia monitorati da Wiseair (40), con il 66% dei giorni migliori della media del cluster.

Contesto regionale

Comuni della regione Lombardia

Nel periodo di riferimento, il Comune di Vanzaghello ha totalizzato 147 giorni di buona qualità dell’aria. Questo dato lo posiziona al terzo posto tra tutti i Comuni della regione Lombardia monitorati da Wiseair (25), con il 68% dei giorni migliori della media del cluster.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 10:20