GAS - Allacciamenti e servizi

  • Servizio attivo

Il servizio di erogazione del gas metano è gestito dalla 2i RETE GAS SPA con sede in Via Albricci 10 – 20122 MILANO


A chi è rivolto

A tutti i cittadini, imprese e attività commerciali presenti sul territorio comunale

Descrizione

Il servizio di erogazione del gas metano è gestito dalla 2i RETE GAS SPA  con sede in Via Albricci 10 – 20122 MILANO

Come fare

Per richieste di allacci, subentri, preventivi, aperture e pose contatori, variazioni contrattuali e qualsiasi ulteriore informazione contattare:

Pec: 2iretegas@pec.2iretegas.it

pronto intervento gas: 800.901.313

Numero verde commerciale: 800.997.710

Numero verde contatore elettronico gas: 800.990.06

Cosa serve

Per richieste di allacci, subentri, preventivi, aperture e pose contatori, variazioni contrattuali e qualsiasi ulteriore informazione contattare:

Pec: 2iretegas@pec.2iretegas.it

pronto intervento gas: 800.901.313

Numero verde commerciale: 800.997.710

Numero verde contatore elettronico gas: 800.990.06

Cosa si ottiene

allacciamento rete principale gas metano

Tempi e scadenze

Per richieste di allacci, subentri, preventivi, aperture e pose contatori, variazioni contrattuali e qualsiasi ulteriore informazione contattare:

Pec: 2iretegas@pec.2iretegas.it

pronto intervento gas: 800.901.313

Numero verde commerciale: 800.997.710

Numero verde contatore elettronico gas: 800.990.06

Accedi al servizio

é possibile prenotare un appuntamento presso gli uffici della società 2I RETE GAS

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Responsabile: Carlo Maccauso

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Pronto intervento gas

Numero verde commerciale

Numero verde contatore elettronico gas

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 16:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona