Tutti i cittadini
Al fine di favorire la corretta convivenza fra uomini e animali e di tutelare la salute pubblica e l’ambiente, il Comune promuove e sostiene iniziative e interventi rivolti alla conservazione e al rispetto degli ecosistemi e degli equilibri ecologici al fine di garantire gli habitat cui gli animali sono legati per la loro esistenza.
Il Comune mette a disposizione un’area cani destinata al benessere psicofisico e relazionale dei cani. L’area nel contesto del Parco Europa Unita di Via Piave
Per accedere all'area cani i cittadini devono presentare all'ufficio Protocollo del Comune la comunicazione allegata corredata dalla fotocopia del libretto sanitario del cane. Il modulo è reperibile anche all'ufficio Urp.
Al fine di favorire la corretta convivenza fra uomini e animali e di tutelare la salute pubblica e l'ambiente, il Comune promuove e sostiene iniziative e interventi rivolti alla conservazione e al rispetto degli ecosistemi e degli equilibri ecologici al fine di garantire gli habitat cui gli animali sono legati per la loro esistenza, leggi il regolamento.
L'ufficio Polizia Locale - Tutela Animali è referente per le seguenti competenze:
Informazioni in merito alla tutela della convivenza fra uomini e animali e di tutelare la salute pubblica e l'ambiente.
Accesso all'area cani.
L'autorizzazione è rilasciata entro 30 giorni dalla richiesta di accesso all'area cani.
L'area cani può essere utilizzata da tutti i proprietari di cani previa comunicazione di utilizzo allegata senza alcun costo.