Servizio trasporto per elettori fisicamente impediti

Per gli elettori soli e fisicamente impediti, che non possono utilizzare mezzi propri, è predisposto un servizio di trasporto assistito per il giorno delle elezioni.

Cos'è

In occasione delle consultazioni elettorali del 22 e 23 marzo p.v. il Comune di Vanzaghello ha organizzato un servizio di trasporto ai seggi elettorali per gli elettori che avessero difficoltà a raggiungere con mezzi propri il luogo di voto, necessitando di mezzi di trasporto speciali.

Il servizio – che prevede l’utilizzo di mezzo idoneo al trasporto disabili – sarà organizzato come segue:

Domenica 22 marzo dalle ore 9 alle ore 19

Il servizio sarà effettuato su prenotazione telefonando al n. 0331.308922/20 entro le ore 10 di domenica 22 marzo 2026.

Si precisa che il servizio prevede il solo trasporto dell’elettore richiedente al seggio e non anche l’accompagnamento dello stesso al mezzo di trasporto e/o all’interno del seggio. È quindi necessario che il richiedente sia accompagnato e assistito per tali incombenze da persona di fiducia.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 18/03/2026, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona