Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione della gestione del chiosco presso il parco pubblico comunale di via Roma

Dettagli del documento

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Vanzaghello intende affidare in concessione la gestione del chiosco presso il parco pubblico di Via Roma tramite gara ad invito alle Associazioni iscritte all’Albo Comunale delle associazioni di Vanzaghello in attuazione dell’art. 1 della legge 21 giugno 2022 n. 78 del D.Lgs. 36/2023.

Il Comune di Vanzaghello con il presente avviso richiede di segnalare, in modo non vincolante, l’interesse a partecipare alla procedura di selezione in oggetto.

Sono ammessi a partecipare le Associazioni iscritte all’Albo Comunale delle associazioni di Vanzaghello in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 36/2023 e dei requisiti morali e professionali di cui all’art. 71 del D. Lgs. 59/2010.

Le Associazioni, qualora interessate a partecipare alla selezione per il reclutamento di soggetti idonei alla suddetta procedura, debbono manifestare il proprio interesse con la modalità e nei termini indicati nell’avviso allegato.

Tabella riepilogativa
Tipo documento Bandi di gara e contratti , Bando di gara , Documento amministrazione trasparente ,
Data di pubblicazione 12/05/2023
Icona