Un ecografo per la prevenzione

Dettagli della notizia

Sabato 18 gennaio, ore 17 Sala Consiliare.

Data di pubblicazione:

14 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

“Un ecografo per la prevenzione”: sabato 18 gennaio, alle ore 17, in Sala Consiliare (piazza Pertini) inaugurazione dell’ecografo donato al nostro Comune dall’Associazione “Cuore di Donna”.
Il programma dell’appuntamento prevede i saluti istituzionali del Sindaco e dell’Assessore; quindi spazio alla presidente nazionale di “Cuore di Donna” Myriam Pesenti e a Marzia Pinotti (sempre di “Cuore di Donna”).
Seguirà la presentazione delle caratteristiche dell’ecografo, a cura dei responsabili commerciali “Medical Idea”, dottor Franco Porati e dottor Massimo Straini.
Successivamente “L’importanza della prevenzione e l’utilizzo della metodica ecografica nelle patologie mammarie” con la dottoressa Sabrina Crespi e “Metodiche avanzate di studio della mammella” con la dottoressa Giuditta Pravettoni.
Al termine, rinfresco offerto da “Medical Idea”.

Documenti

EcografoLocandina

pdf - 2780 kb

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 18/01/2025, 20:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona