SUAP | Sportello Unico Attività Produttive

Attraverso lo Sportello Suap, le imprese possono ottenere tutte le informazioni utili per la realizzazione e la modifica dell'insediamento e per il successivo avvio ed esercizio delle attività economiche di loro interesse.

Il servizio è rivolto a imprenditori, professionisti e privati cittadini.

Il SUAP del Comune di Vanzaghello ha sottoscritto un accordo con la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi per l´utilizzo del software gestionale accessibile dal PORTALE ONLINE “IMPRESA IN UN GIORNO”, al fine di garantire una gestione telematica di tutte le pratiche di competenza del SUAP come previsto dal D.P.R. n. 160 del 7 settembre 2010.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PORTALE IMPRESA IN UN GIORNO

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PORTALE IMPRESA IN UN GIORNO

Accesso tramite SPID o CIE

In questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Puoi verificare i tempi e le scadenze di ogni pratica sul portale Impresainungiorno o contattare l'Ufficio Attività Produttive. Nel caso in cui altri enti coinvolti in una pratica non abbiano pubblicato le proprie tempistiche sul portale Impresainungiorno, contatta direttamente l'ente interessato.

Puoi verificare i costi di ogni pratica sul portale Impresainungiorno e procedere al pagamento direttamente online. Per consultar il listino dei costi, puoi sempre contattare l'Ufficio Attività Produttive.