Teleassistenza - Televita

  • Servizio attivo

Il Servizio di Teleassistenza è un sistema socio-assistenziale per la presa in carico della persona anziana o fragile a domicilio, tramite la gestione di allarmi, di attivazione dei servizi di emergenza, di chiamate di “supporto” da parte di un operatore


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto prevalentemente a persone sole al domicilio anche temporaneamente in stato di bisogno.

Descrizione

Come fare

Contattare l'Assistente Sociale Dott.ssa Martina Tribastone il martedì e giovedì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 Tel. 0331 308946 oppure l'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA per  richiedere un appuntamento con l'Assistente Sociale tel. 0331 308944

e-mail serviziallapersonaòcomune.vanzaghello.mi.it

Cosa serve

Occorre compilare un modulo ed effettuare un colloquio di approfondimento con l'Assistente Sociale

Cosa si ottiene

Il servizio di telesoccorso verrà gestito da operatori specializzati.

Presso il domicilio della persona verrà installato un dispositivo grazie al quale si potrà richiedere assistenza in caso di urgenza o necessità

Tempi e scadenze

Il servizio può essere richiesto al bisogno ed è attivabile in pochi giorni

Quanto costa

I fruitori del servizio assistenziale in oggetto sono tenuti a corrispondere una tariffa mensile pari ad € 11,00.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Assistente Sociale Gabriele Nicola Artino (martedì e giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.30)

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 16:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona