Acquedotto e Fognatura Comunale

Servizio attivo

Il servizio di gestione acquedotto e fognatura è affidato tramite convenzione a Gruppo Cap di Milano, Via Rimini, 34/36


A chi è rivolto

cittadini, imprese e esercizi commerciali presenti sul territorio comunale

Descrizione

Il servizio di gestione acquedotto e fognatura è affidato tramite convenzione a Gruppo Cap di Milano, Via Rimini, 34/36

Copertura geografica

territorio comunale

Come fare

Gruppo Cap risponde al Numero Verde 800.428.428 oppure è possibile consultare il sito I servizi dedicati ai cittadini | Gruppo CAP   Business | Gruppo CAP oppure Amministratori di condominio | Gruppo CAP

Inoltre in caso di emergenza è possibile contattare il Numero Verde PRONTO INTERVENTO Tel. 800 175 571

Cosa serve

Chiamare la società CAP HOLDING dal numero verde presente sulla bolletta acqua potabile

Cosa si ottiene

allacci acquedotto e fognatura

Tempi e scadenze

nessuna scadenza

Se la tua pratica è in ritardo puoi avvalerti dei "poteri sostitutivi" clicca qui

Accedi al servizio

il servizio è disponibile presso gli uffici della società CAP HOLDING

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Per il servizio
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 01/08/2025, 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona