Piani urbanistici, piani paesaggistici e tutti i certificati per immobili, case, terreni ed edifici.
14 servizi trovati in ordine alfabetico
L'Accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse qualificato (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).
Il servizio di gestione acquedotto e fognatura è affidato tramite convenzione ad AMIACQUE di Milano, Via Rimini, 34/36
attestazione dei requisiti igienico sanitari e dimensionali di una residenza al fine di determinare la sua idoneità ad alloggiare delle persone
L'autorizzazione paesaggistica è presentata ai sensi del D. Lgs. 42/2004 e s.m.i. e al D.P.R. n. 39/2017 e s.m.i.
CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA C.D.U. è il documento rilasciato dal Servizio Tecnico che contiene le indicazioni urbanistiche che riguardano gli immobili identificati catastalmente tramite foglio e particella.
La legge regionale 20 febbraio 1989 n.6, a seguito di modifica introdotta dall’art.3 della l.r.5/2008 consente di erogare contributi per il superamento delle barrire architettoniche.
Il servizio di erogazione del gas metano è gestito dalla 2i RETE GAS SPA con sede in Via Albricci 10 – 20122 MILANO
Segnala un ritardo della pubblica amministrazione – POTERE SOSTITUTIVO
Accesso ai documenti dell'Ufficio Tecnico Comunale
Autorizzazione per la costruzione dei manufatti cimiteriali, che viene rilasciata a seguito della verifica di conformità alle norme del regolamento di edilizia cimiteriale.
Il numero civico è un codice numerico o alfanumerico che viene assegnato a un immobile, uno stabile, un chiosco, una stazione di servizio, un parco o a un'area privata in genere (o anche al singolo ingresso di un edificio.
Rilascio autorizzazione alla manomissione del suolo pubblico
Attraverso lo Sportello Suap, le imprese possono ottenere tutte le informazioni utili per la realizzazione e la modifica dell'insediamento e per il successivo avvio ed esercizio delle attività economiche di loro interesse.
Lo sportello unico per l'edilizia costituisce l'unico punto di accesso per il privato interessato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l'intervento edilizio oggetto dello stesso.