5 X MILLE

per il sostegno delle attività sociali del tuo Comune

mercoledì 24 marzo, 2021

mercoledì 24 marzo, 2021

Care concittadine e cari concittadini,

anche per quest’anno, tutti i cittadini contribuenti potranno destinare al Comune di residenza, per il sostegno delle attività sociali da esso svolte, la quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche relativa al periodo di imposta 2020.

È semplice destinare il 5 x 1000.

Al momento della compilazione del modello Redditi Persone fisiche, del modello 730 e della scheda allegata alla Certificazione unica, nella sezione “Scelta della destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, scegliete il riquadro “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.

Il cinque per mille, destinato al tuo Comune per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei soggetti più deboli e delle famiglie bisognose.

La solidarietà in un gesto.

Una firma che non costa niente, ma che può fare la differenza.

24/03/2021