Segnalazioni e reclami

Servizio attivo

Questo documento fornisce informazioni utili per consentire ai cittadini la presentazione al Comune di segnalazioni, suggerimenti o reclami.


A chi è rivolto

A tutti i  cittadini ed imprese

Come fare

Il cittadino dovrà compilare il modulo disponibile presso l ‘Ufficio URP o scaricandolo dal sito comunale (vedi modello allegato).

Il modulo compilato dovrà essere presentato all'ufficio Protocollo o inviato via Fax al n. 0331 658355.

Le segnalazione/reclami prive di firma verranno inoltrate all'ufficio competente che ne valuterà la presa in carico.

Se la tua pratica è in ritardo puoi avvalerti dei "poteri sostitutivi" clicca qui

Cosa serve

Il cittadino dovrà compilare il modulo disponibile presso l ‘Ufficio URP o scaricandolo dal sito comunale (vedi modello allegato).

Cosa si ottiene

Le segnalazioni/reclami  verranno inoltrate all'ufficio competente che ne valuterà la presa in carico.

Tempi e scadenze

L'Amministrazione fornirà un riscontro il prima possibile, tenendo in considerazione alcuni fattori tra cui il livello di gravità e urgenza della segnalazione.

Quanto costa

Nessun costo

Accedi al servizio

Documenti

Segnalazioni e reclami

pdf - 125 kb

Ulteriori informazioni

Per informazioni il cittadino potrà rivolgergsi all'ufficio Urp il quale indirizzerà il cittadino all'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Ufficio Relazioni Con il Pubblico

Ufficio Relazioni Con il Pubblico

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 16:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona