AVVISO AGLI UTENTI: posta elettronica istituzionale temporaneamente non funzionante

a causa del malfunzionamento è possibile comunque inviare tramite posta certificata o alla posta elettronica dei singoli uffici.

17 Ottobre 2024

Si avvisano gli utenti che la posta elettronica del Comune di Vanzaghello: info@comune.vanzaghello.mi.it è temporaneamente non funzionante. I tecnici stanno intervenendo e sono tuttora al lavoro.

Invitiamo i cittadini che ne avessero necessità, a contattare telefonicamente o inviare la posta elettronica all’indirizzo dei singoli uffici. clicca qui   oppure alla PEC: comune.vanzaghello@postecert.it

Per ogni ulteriore informazione contattare l’ufficio URP: 0331308926

Ci scusiamo per il disagio e informeremo i cittadini non appena il servizio riprenderà regolarmente.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2024, 14:08