Segnalazioni e reclami

Servizio attivo

Questo documento fornisce informazioni utili per consentire ai cittadini la presentazione al Comune di segnalazioni, suggerimenti o reclami.


A chi è rivolto

A tutti i  cittadini ed imprese

Come fare

Il cittadino dovrà compilare il modulo disponibile presso l ‘Ufficio URP o scaricandolo dal sito comunale (vedi modello allegato).

Il modulo compilato dovrà essere presentato all'ufficio Protocollo o inviato via Fax al n. 0331 658355.

Le segnalazione/reclami prive di firma verranno inoltrate all'ufficio competente che ne valuterà la presa in carico.

Se la tua pratica è in ritardo puoi avvalerti dei "poteri sostitutivi" clicca qui

Cosa serve

Il cittadino dovrà compilare il modulo disponibile presso l ‘Ufficio URP o scaricandolo dal sito comunale (vedi modello allegato).

Cosa si ottiene

Le segnalazioni/reclami  verranno inoltrate all'ufficio competente che ne valuterà la presa in carico.

Tempi e scadenze

L'Amministrazione fornirà un riscontro il prima possibile, tenendo in considerazione alcuni fattori tra cui il livello di gravità e urgenza della segnalazione.

Quanto costa

Nessun costo

Accedi al servizio

Documenti

Ulteriori informazioni

Per informazioni il cittadino potrà rivolgergsi all'ufficio Urp il quale indirizzerà il cittadino all'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Ufficio Relazioni Con il Pubblico

Ufficio Relazioni Con il Pubblico

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona